Zampetti Auto Prima
Il Garage Zampetti nasce nel 1984, fondato da Vincenzo Zampetti che, dopo aver maturato una lunga esperienza nel campo della meccanica sceglie di aprire a Montagnola la sua attività di riparazione veicoli, mostrando anche grandi capacità nel prevedere un importante sviluppo commerciale nella zona del Pian Scairolo.
Presto la struttura subisce le prime modifiche grazie alla costruzione di due capannoni supplementari destinati a carrozzeria e lavaggio.
Vista l’importante crescita del primo decennio, nel 1997, Vincenzo Zampetti decide di completare l’offerta alla clientela con la vendita di auto nuove e usate.
Zampetti Auto Adesso
Terminati gli studi, il figlio Roberto viene introdotto nell’attività di famiglia e grazie ai preziosi insegnamenti del padre apporta un’ulteriore miglioria alla struttura, scegliendo l’ultima generazione di attrezzature e portando con se una ventata di aria fresca.
Una gestione precisa e l’attenzione per i dettagli permettono a Roberto di accreditarsi velocemente all’interno dell’azienda.
Sua è infatti la decisione di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, per qualsiasi marchio ed ogni genere di servizio legato all’automobile.
Garage Zampetti, la tradizione con nuovi concetti.